martedì, gennaio 17, 2006

Bella enoamici

Ciao a tutti dalle lande piatte e desolate olandesi.
Informo tutti con piacere di far parte del blog.
Da cosi' lontano ho cosi' l'occasione di partecipare alle virtualchiacchierate castellane.
La cosa mi fa felice.
Informo tutti coloro che pensavano di venirmi a trovare a breve che io sto cambiando casa e penso seriamente di trasferirmi a Den Haag ma per ora ancora nulla e' certo.
Informero' tempestivamente riguardo le decisioni prese per permettere a chi sia necessario di prenotare per tempo i biglietti aerei.

Giusto per rendermi utile vi lascio un paio di links interessanti:
www.disinformazione.it ...cliccate su archivio e buona fortuna
www.indymedia.org
www.beppegrillo.it
www.tommasogaravini.it ...un amico/artista da conoscere
www.freetekno.nl ...e poi cliccate su italy

...e tante care cose a tutti.

4 commenti:

Pepaldo ha detto...

mittico igore,
verremo a Den Haagen-Daz, io sto già sul sito della raian èr!
lande piatte e desolate, torneremo presto a popolarvi e a sollevarvi.

StèFaNo ha detto...

GrandEEE!!!!Igor te si che sei TECNO-logico...

MariONE ha detto...

grande Igorone,
DEn haag decaffeinato aspettaci!!!
Bella pe te igorone forse tra un mesetto faccio una scappata a salutarti ti faccio sapere!
Con l'occasione cercherò di avere finalmente la cittadinanza che ho già richiesto la volta scorsa...
Un abbracciONE bello de casa!

Alessio ha detto...

ciao igor che piacere sentirti! a l'aia ce sò stato st'estate e l'ho trovata 'mpò morta!!! penso che dovrò venire a verificare se è davvero così!!