domenica, febbraio 19, 2006

"BOBBE MALLE": Menzogna o verità incompleta?

SVOLGIMENTO

Qualche giorno fa la signora maestra ci ha fatto pubblicare su questo blog il filmato di uno strano signore, cantante una sua interpretazione di una famosa canzone di un cantante giamaicano, per far apprezzare a tutti questa importante esperienza umana e comprendere al meglio i nostri simili.
Questo buffo video ci era stato consegnato da un nostro caro amico, dicendoci che, a sua volta, gli era stato dato da un suo caro amico che lo aveva tratto di persona con il suo telefono cellulare.
Pochi giorni più tardi abbiamo rivisto questo buffo cantante su diversi siti internet(n.d.r. scrivere "bobbe malle" su google e verificare) e addirittura su alcune delle più famose rete radiofoniche nazionali (n.d.r. radio digèi).
La signora maestra ci ha fatto osservare che questo episodio è stato molto istruttivo perchè ci ha insegnato che nella vita accadono molte coincidenze curiose e che dobbiamo osservare con interesse i video che pubblichiamo sul blog perchè potremmo reincontrarli poi in altre occasioni.

4 commenti:

:::::fabbietto::::: ha detto...

cari bambini...avrete così capito...che:
1)grazie a internet, le bugie hanno le gambe sempre più corte.
2)che ormai l'autentico è solamente l'autoproduzione.
3)secondo me è stata una mossa di qualche spia....
juglianooo!!??sei tu??

StèFaNo ha detto...

Sono d'accordo...Basta,se dovesse ricapitare vado dritto dalla PRESIDE del Blog!!!

Pepaldo ha detto...

Sì, la signora preside è la signora Zia, preside onorario!

Pepaldo ha detto...

ammazza federi' sul serio..studia de meno!